I carabinieri di Brugherio ieri sera hanno arrestato un 49enne trovato in possesso di cocaina e hashish nascosti all’interno di peperoni e sedile per bambini.
Nell’ambito dei servizi e controlli covid-19, i carabinieri hanno fermato L.C.V., monzese 49enne, residente a Cologno Monzese (Mi), commerciante ortofrutticolo, già censito in banca dati per stupefacenti.
L’uomo dichiarava ai militari di essere impegnato in un servizio di consegna di frutta e verdura.
Tuttavia, visto l’orario, i militari procedevano ad un controllo più approfondito. All’esito della perquisizione personale e veicolare, venivano rinvenuti circa 100 grammi di sostanza stupefacente tipo cocaina, occultata all’interno di un grosso peperone.
Successivamente si procedeva alla perquisizione presso il negozio di ortofrutta del commerciante, a Cologno Monzese, dove venivano trovati ulteriori 95 grammi di sostanza stupefacente tipo hashish – nascosta all’interno di un seggiolino per bambini- nonché di un bilancino di precisione.
Lo stupefacente veniva sottoposto a sequestro in attesa di essere versato presso ufficio corpi di reato. L’arrestato, sanzionato anche per violazione alle prescrizioni imposte dal d.p.c.m. del 22 marzo 2020, veniva portato in carcere a Monza.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




