Irregolari, con precedenti penali, di nazionalità marocchina. E’ questo l’identikit dei due pusher di 32 e 46 anni arrestati ieri nel parco delle Groane. I carabinieri di Solaro hanno notato la coppia ai bordi di un’area boschiva e da subito hanno sospettato il motivo della loro presenza.
Dopo qualche minuto è arrivata la conferma, quando sono stati raggiunti da un’auto a cui hanno allungato la droga. A questo punto, è scattato il blitz degli uomini dell’arma. I due a bordo del veicolo sono stati segnalati come assuntori, si tratta di un 52enne e un 64 enne di nazionalità italiana, residenti nella provincia di Monza e Brianza.
I due pusher invece sono stati ammanettati. Addosso avevano ben undici grammi di cocaina, già parzialmente suddivisa, assieme a due grammi di hashish, oltre a 360 euro in contanti provento dell’attività illecita.
Salgono così a sette gli arresti compiuti da inizio anno all’interno del Parco del Groane attenzionato da un più ampio progetto di focus operativo condotto dai Carabinieri del comando provinciale di Milano.
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube