Droga in auto e nella casa di Bregnano (Co), denunciato uno spacciatore della movida di Cantù.
Nei giorni scorsi, i Finanzieri della Compagnia di Erba, durante la quotidiana attività di controllo del territorio a Cantù (Co) hanno controllato un uomo italiano, classe 1996, a bordo di un’autovettura che si muoveva in maniera sospetta nei pressi del deposito Asf autolinee.
Nel corso della perquisizione del veicolo, venivano rinvenute sostanze stupefacenti del tipo cocaina, marijuana e metilenediossimetanfetamina (Mdma).
Cocaina, marijuana e Mdma nella casa di Bregnano
Secondo i primi accertamenti svolti dai militari, la droga sequestrata era destinata alla vendita nei luoghi di ritrovo della locale “movida”.
I successivi controlli nell’abitazione del denunciato, a Bregnano (CO), hanno permesso di rinvenire, all’interno della sua camera da letto, ulteriore sostanza stupefacente dello stesso tipo di quella rinvenuta in auto per un totale complessivo di gr. 2 di cocaina, 27 grammi di marijuana, 5 grammi di anfetamine e 97 grammi Mdma, oltre a denaro contante pari a 1.050 euro (frutto delle cessioni di stupefacenti), nonché gli strumenti di pesatura e confezionamento delle sostanze stupefacenti.
L’uomo è stato denunciato e la sostanza stupefacente sequestrata.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




