I carabinieri della Stazione di Castellanza hanno tratto in arresto in flagranza di reato un 23enne, disoccupato e con piccoli precedenti di polizia trovato in possesso di un ingente quantitativo di marijuana.
La pattuglia della Stazione interveniva a seguito di una richiesta pervenuta al “112”, che segnalava un soggetto all’interno di un giardino di un’abitazione privata.
Ritenendo di intervenire per un furto in abitazione, i militari, scesi dal mezzo, effettuavano una rapida e preliminare verifica perimetrale dell’area residenziale ed in particolare dell’abitazione segnalata.
Nel bonificare l’area, i Carabinieri rintracciavano – nascosto dietro un’autovettura parcheggiata – un 23enne, residente a Castellanza, che a seguito di perquisizione personale, veniva trovato in possesso di 6 kg. di marijuana e ed oltre 4500 euro in contanti, nascosti all’interno di uno zaino.
Nel corso dei primi accertamenti è stato appurato che l’individuo fermato era appena uscito dall’abitazione di un coetaneo, arrestato due giorni prima dai militari dell’Arma sempre per detenzione di stupefacenti e tuttora detenuto in carcere.
Il giovane arrestato è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Busto Arsizio.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




