Due trafficanti di droga trovati in possesso di oltre 1 kg di cocaina, sono stati arrestati dai Carabinieri della Tenenza di Cesano Maderno tra Barlassina e Seveso.
I carabinieri, durante un posto di controllo hanno fermato due auto che procedevano a forte velocità a distanza molto ravvicinata una dall’altra.
A bordo vi erano solo i rispettivi conducenti, un 37enne di Seveso ed un 46enne residente a Barlassina ma di origini calabresi.
Insospettiti dall’estremo nervosismo mostrato dai due, i militari decidevano di approfondire il controllo perquisendo le rispettive vetture.
Proprio nell’auto condotta dal 46enne veniva ritrovato un monoblocco compattato e pressato di sostanza bianca dal peso di 1 kg esatto, rivelatasi poi essere cocaina.
Le perquisizioni venivano estese anche alle abitazioni dei due, e nell’appartamento del 37enne venivano ritrovati ulteriori 170 grammi di cocaina, sostanza da taglio, materiale per il confezionamento ed un bilancino di precisione.
Per i due sono così scattate le manette con l’accusa di traffico di sostanze stupefacenti, entrambi sono ora agli arresti nel carcere di Monza.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




