Non un vero e proprio taglio del nastro, ma una clessidra che si capovolge e comincia a scandire il tempo che manca: la presentazione della campagna pubblicitaria 2023 dei giorni scorsi ha di fatto dato il via ufficiale all’avvicinamento ad Eicma, che il prossimo novembre compirà il proprio ottantesimo compleanno e che ora mette a disposizioni biglietti a costo ridotto.
Eicma a Rho Fiera: l’Esposizione internazionale del ciclo e motociclo
L’Esposizione internazionale del ciclo, motociclo e accessori, dal prossimo 9 novembre e sino al giorno 12 taglierà il simbolico traguardo delle ottanta edizioni, all’interno dei padiglioni di Fiera Milano a Rho: c’è già la possibilità di acquistare i biglietti a un costo ridotto, per un evento di grande tradizione e innovazione al tempo stesso, che fa del polo fieristico rhodense il centro del mondo per la mobilità su due ruote, in occasione proprio dell’annuale appuntamento targato Eicma.
A poco meno di 5 mesi da Eicma è stato dato il semaforo verde anche al ticket shop dell’evento, con la tariffa promozionale che per un mese – sino alle 12 del prossimo lunedì 17 luglio – offre la possibilità di acquistare il biglietto a tariffa promozionale lancio di 14 euro, al posto dei 19 euro del prezzo pieno. Per informazioni è possibile consultare il sito Eicma.
I visitatori di Eicma 2022 come pubblicità per la nuova edizione
La nuova campagna pubblicitaria legata a Eicma è sotto il claim ‘Eicma Effect, Real People Real Emotion’, costruita utilizzando i volti e le espressioni dei visitatori, ritratte durante la scorsa edizione. “Mostriamo la naturale evoluzione della campagna 2022. Con il claim Eicma Effect”, ha spiegato il presidente di Eicma, Pietro Meda, “abbiamo promesso al nostro pubblico un doveroso tributo alle loro emozioni, a quello che ognuno prova visitando la nostra manifestazione. Il risultato sono veri scatti, di persone comuni ritratte nel set fotografico che abbiamo allestito durante la scorsa Edizione e il Real People Real Emotion diventa per noi oggi una sorta di ragione sociale”.
Redazione web
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube