Un’esplosione a cui ha fatto seguito un incendio, si è verificata nel primo pomeriggio di oggi a Bulgarograsso (Co), all’interno di un impianto industriale.
L’allarme è scattato poco prima delle 14, in un’azienda di trattamento rifiuti di via Ferloni, dove sono state indirizzate dall’Areu ben 8 ambulanze con un’auto medica, l’elisoccorso e diversi mezzi dei Vigili del fuoco del comando provinciale di Como e di diversi distaccamenti della zona, anche da Lazzate.
L’intervento è ancora in corso: al momento sono segnalati almeno 9 feriti, di cui due in codice rosso, trasportati all’ospedale Sant’Anna.
Le condizioni degli altri feriti sono al vaglio del personale sanitario presente sul posto insieme a carabinieri e Polizia locale che hanno isolato l’area dell’incidente.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




