C’è anche un ragazzo di Cusano Milanino tra i feriti dell’esplosione in Thialandia. E’ il giovane volontario in un orfanotrofio Lorenzo Minuti alle prese con una estate diversa rispetto a molti suoi coetanei.
Il 21enne si trovava nella località turistica di Hua Hin a sud di Bangkok proprio durante l’esplosione di undici ordigni avvenute in cinque province thailandesi.
Fortunatamente il cusanese è rimasto lievemente ferito da una scheggia di un ordigno e nella stessa serata di giovedì è stato sottoposto agli accertamenti clinici. Così lo studente di Economia alla Cattolica ha potuto contattare la famiglia di Cusano e rassicurarla sulle sue condizioni.
Lo stesso destino è toccato anche all’altro italiano ferito, Andrea Tazzioli di 51 anni. In totale sono stati ventidue i feriti, quattro i morti.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




