I carabinieri di Appiano Gentile, hanno individuato e denunciato l’autore di una scritta con vernice spray apparsa ieri sul muro di un’abitazione. Realizzata con vernice spray, la scritta riportava testualmente “Gay nei forni”, con accanto disegnate una svastica e una croce celtica.
L’autore si allontanava facendo inizialmente perdere le sue tracce, ma i carabinieri si mettevano subito al lavoro con l’analisi dei sistemi di videosorveglianza, individuando quindi il responsabile.
Dopo accurati accertamenti, infatti, i carabinieri hanno proceduto a denunciare in stato di libertà un cittadino di Veniano, 56 enne che, rintracciato, ammetteva le proprie responsabilità e consegnava la bomboletta spray utilizzata per realizzare le scritte (posta in sequestro).
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram



