Una macchina ribaltata e un ferito che ha concluso la serata all’ospedale Sant’Anna di Como: questo il bilancio di quanto accaduto la scorsa notte sulla Statale dei Giovi. L’incidente è avvenuto a Grandate intorno alle 3 del mattino di sabato 19 gennaio. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno aiutato per risolvere la situazione e mettere in sicurezza l’area interessata.
Le telecamere di un locale della zona hanno ripreso tutta la dinamica dell’incidente: una Fiat Panda, guidata da un 23enne della zona, stava percorrendo la strada quando all’improvviso ha urtato un’altra automobile, che si è subito dileguata senza prestare soccorso. L’utilitaria in seguito all’urto si è ribaltata ed è andata a concludere il suo tragitto a bordo strada. A soccorrere il ragazzo è stato un uomo in bicicletta, passato sotto le telecamere di sorveglianza poco prima che avvenisse l’incidente.
Il 23enne è riuscito a uscire dall’auto ribaltata da solo e le sue condizioni non sono sembrate gravi. Dopodiché, l’intervento dei Vigili del Fuoco e dei sanitari, che hanno prestato soccorso al ragazzo e lo hanno portato immediatamente all’ospedale Sant’Anna di Como per accertamenti.
Le operazioni si sono svolte nel più breve tempo possibile vista l’urgenza dettata dalle condizioni della persona coinvolta nell’incidente e la necessità di riportare la situazione alla normalità. 
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




