Dopo un incidente a Lentate sul Seveso, un uomo di 44 anni residente a Solaro è stato ricoverato all’ospedale San Gerardo di Monza dove è giunto in codice rosso con l’elicottero.
L’incidente si è verificato ieri poco dopo le 12,30 sulla via Manzoni di Lentate, la strada provinciale che collega a Lazzate.
L’uomo di Solaro, in sella ad uno scooter, stava viaggiando in direzione Lazzate, quando si è scontrato con una Peugeot che procedeva in senso opposto.
Incidente a Lentate, grave un uomo di Solaro
Sul posto sono intervenuti Carabinieri e Polizia Locale di Lentate sul Seveso, insieme ad un’ambulanza della Croce Viola di Cesate, subito raggiunta anche dall’elicottero inviato da Areu.
Il motociclista, in condizioni piuttosto gravi, è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale San Gerardo di Monza. Il conducente dell’auto invece è stato trasferito all’ospedale di Desio con l’ambulanza in codice verde.
La dinamica esatta dell’incidente è al vaglio della Polizia locale.
Sfoglia il notiziario in digitale da Pc, smartphone e tablet con la nostra App oppure direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube