
Nella serata di sabato, 16 gennaio, i Carabinieri hanno arrestato un pusher italiano che si nascondeva all’interno di un bar a Lentate sul Seveso. L’uomo, un 36enne della zona con precedenti, alla vista della volante ha cercato di celare la propria presenza rifugiandosi all’interno del locale, ma per lui non c’è stato scampo.
Intorno alle 21 i Carabinieri, riconosciuto lo spacciatore, sono intervenuti all’interno del bar situato lungo la Nazionale dei Giovi, iniziando le perquisizioni. L’uomo aveva addosso 1500 euro, probabilmente guadagnati tramite l’attività di spaccio. I militari hanno poi continuato le perquisizioni nell’abitazione del pusher, dove hanno trovato 55 grammi di marijuana e 15 grammi di hashish, insieme ad altri 1800 euro.
Per il 36enne sono scattate immediatamente le manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e ora si trova agli arresti domiciliari. Si tratta del secondo spacciatore arrestato a Lentate nel giro di pochissimi giorni.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




