I carabinieri di Meda hanno arrestato ieri sera a Lentate sul Seveso un 29enne pakistano accusato della violenza sessuale consumata poche ore prima in un parco pubblico di Lentate.
Alle 13,30 nel giardino pubblico di Birago, frazione di Lentate, una 40enne brianzola ha subito la violenza da parte dell’uomo, che l’ha palpeggiata sul seno per poi allontanarsi a piedi e ha fatto partire la segnalazione. Nel giro di breve tempo, i carabinieri, raccogliendo “gravi e concordanti elementi”, hanno eseguito il fermo di indiziato di delitto di M.N. A., cittadino pakistano 29enne, celibe, disoccupato, senza fissa dimora, incensurato.
L’indagato è stato rintracciato dai carabinieri in meno di un’ora ed è stato condotto nella caserma di Meda. Il pm della procura di Monza Di Tullio, lo ha sottoposto al fermo di indiziato di delitto e quindi l’uomo è stato trasferito in carcere a Monza.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




