I carabinieri della Stazione di Mozzate hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, B.F., 31 enne, cittadino italiano, domiciliato a Laveno Mombello (VA), per il reato di atti osceni in luogo pubblico e resistenza a pubblico ufficiale.
Il tutto è avvenuto a Locate Varesino (CO), nel pomeriggio di lunedì 20 gennaio, quando, presso nella stazione ferroviaria, una studentessa ventenne, in attesa dell’arrivo del treno, è stata importunata dal citato B.F. il quale le mostrava i suoi genitali.
Grazie all’immediato intervento dei militari a seguito di richiesta della vittima, si è potuta evitare un’eventuale situazione ancor più gravosa e traumatica in danno della giovane donna.
Il 31enne, alla vista dei militari ha tentato la fuga a piedi, venendo prontamente inseguito, raggiunto e immobilizzato dai militari, nonostante i ripetuti tentativi di resistenza.
L’arrestato è stato trattenuto nella camera di sicurezza in attesa di rito direttissimo svoltosi nella giornata di ieri: è stato posto in regime di arresti domiciliari.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




