E’ morta all’ospedale Niguarda, dov’è stata operata d’urgenza per ferite gravi a collo, torace e addome, la donna di 62 anni accoltellata oggi 22 ottobre in via Grassini a Milano. Si chiamava Luciana Ronchi.
La polizia locale di Milano ha fermato l’ex marito Luigi Morcaldi , rintracciato nel Parco Nord dopo che aveva spento il cellulare per nascondersi. L’uomo è ora accusato di omicidio. Gli agenti hanno recuperato il coltello usato per l’aggressione in un cestino poco distante.
Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo avrebbe inseguito la donna per alcuni metri prima di colpirla più volte. I due erano separati da tre anni e avevano gestito insieme un bar; le tensioni tra loro potrebbero essere legate a questioni economiche o sentimentali.
I vicini raccontano di aver spesso visto l’uomo aggirarsi nei pressi dell’abitazione della donna prima dell’aggressione.
L’inchiesta è coordinata dai magistrati Giovanni Tarzia e Leonardo Lesti.
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Condividi questo articolo!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





