Ha sfondato oltre dieci metri di parapetto nel punto più alto riuscendo a fermarsi in tempo evitando di precipitare lungo la scarpata.
E' illesa la giovane che a Paderno Dugnano è andata fuori strada con la sua Fiat Panda. La conducente residente poco distante ha sbandato sul cavalcavia delle Ferrovie Nord che unisce le vie Battisti e Camposanto al centro città.
Nelle prime ore di questa mattina la Polizia Locale ha proceduto ai rilievi, prima di poter rimuovere con l'ausilio di un carroattrezzi il veicolo rimasto bloccato nel parapetto metallico che delimita il cavalcavia dal cantiere per l'ampliamento della Rho-Monza.
Fortunatamente nell'incidente non sono rimaste coinvolte altre persone. Alla Polizia Locale ora il compito di chiarire se all'origine vi fosse stato un colpo di sonno oppure un bicchiere di troppo o una
disattenzione.
Già nel 2015, un automobilista era precipitato con la propria auto dal cavalcavia. Anche in quel caso non ci sono stati feriti gravi, la causa era stata rintracciata in un colpo di sonno.
LEGGI Colpo di sonno, vola dal ponte Paderno, conducente illeso
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





