Un uomo si era appartato in auto con una prostituta e i carabinieri di Mariano Comense hanno denunciato entrambi per violazione al decreto sul coronavirus.
I militari della Tenenza di Mariano Comense hanno proceduto a denunciare, nell’arco della giornata di ieri, 5 persone per inosservanza di provvedimenti dell’autorità (art. 650 cp).
L’adozione dei provvedimenti riguarda due distinti casi.
Il primo, relativo ad una palestra con sede in Mariano Comense, trovata aperta e con tre persone (il proprietario più altre 2) trovate ad allenarsi. Al vaglio, da parte delle competenti autorità, anche eventuali sanzioni amministrative riguardanti il proprietario della palestra.
Il secondo, invece, avvenuto a Carugo, via Garibaldi, dove all’interno di una autovettura erano appartati un giovane ed una donna dedita all’attività di prostituzione, in procinto di consumare un rapporto sessuale a pagamento.
I provvedimenti adottati si inseriscono nella fitta rete di controlli predisposti ad hoc e che hanno portato al controllo di decine di persone per le quali si è proceduto a verificare la legittimità degli spostamenti.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




