Tragedia in centro a Milano nella prima mattinata di martedì 8 novembre, con un ragazzino 14enne in bicicletta morto sotto un tram. Erano da poco trascorse le 8 quando in via Tito Livio, poco distante da corso Lodi nella zona sud est del centro cittadino, un ragazzino in bicicletta è rimasto ucciso nello scontro con un tram.
Ragazzino 14enne in bicicletta sotto un tram: la tragedia
Le dinamiche sono tutte da accertare, ma l’unica certezza è il tragico epilogo dell’incidente, avvenuto in via Tito Livio. Un tram stava procedendo in direzione sud quando si è verificato l’impatto con la bicicletta di un giovane 14enne, morto nell’impatto. Sul posto si sono subito precipitati i soccorsi e due squadre dei vigili del fuoco, che hanno solo potuto accertare il decesso del 14enne e procedere all’estrazione del corpo.
In bicicletta sotto il tram: soccorso anche il conducente del mezzo
Il tutto è avvenuto sotto gli occhi di decine di presenti, in una via affollata come quell’arteria stradale vicina al centro cittadino, per giunta in orario di punta per gli ingressi al lavoro e a scuola, poco distante dal liceo scientifico Eintestein. Anche il conducente del tram di Atm, un uomo di 45 anni, è stato soccorso dai sanitari per lo shock provocato dall’accaduto. Anche la viabilità ha inevitabilmente subito delle ripercussioni, con il traffico bloccato tra via Monte Velino a via Tito Livio.
Redazione web
Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube