
Nella giornata di ieri, mercoledì 3 marzo, gli agenti della questura di Rho hanno arrestato tre albanesi, due uomini e una donna, di 34 e 35 anni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Le operazioni sono iniziate quando i detective della Polfer hanno perquisito un’auto sospetta con a bordo una coppia di albanesi, trovando 1kg di eroina. I poliziotti hanno quindi proseguito i controlli all’interno dell’abitazione da cui i due erano stati visti uscire, un appartamento di Rho abitato da un terzo cittadino albanese.
Il blitz degli agenti ha portato alla scoperta di altri 4kg di eroina, 500g di cocaina e 20mila euro in contanti, probabile ricavato dell’attività di spaccio. Inoltre, i poliziotti hanno trovato 8kg di sostanze da taglio e svariati cellulari. Tutto il materiale è stato sequestrato e i tre albanesi sono stati arrestati.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





