I carabinieri di Seregno hanno arrestato ieri un 42enne trovato in casa con oltre 2 kg di droga tra marijuana e cocaina. I militari del nucleo operativo e radiomobile della locale Compagnia sono intervenuti in un appartamento del quartiere Crocione.
Qui hanno effettuato una perquisizione domiciliare a carico di un manovale edile di 44 anni trovato in possesso di quasi 2 kg di marijuana, 42 gr. di cocaina in sasso unico, materiale vario per lo stoccaggio e il confezionamento tra cui bilancini elettronici di precisione, una macchina e numerosi sacchetti per il sottovuoto.
Quando i militari hanno bussato alla porta l’uomo, G.C., un calabrese padre di due figli (12 e 15 anni), incensurato, probabilmente aspettava di trovarsi qualcun altro e con fare sorpreso ha esclamato “come avete fatto a trovarmi?”.
Durante la perquisizione, all’interno della busta paga, oltre al regolare salario, sono stati trovati anche 900 euro in contanti raccolti da un elastico, verosimilmente provento dell’attività illecita.
All’arrivo in caserma, l’uomo ha giustificato il proprio gesto affermando: ”Lo faccio per dare un futuro si miei figli”.
I carabinieri hanno effettuato anche il sequestro cautelare di una doppietta Ravizza cal. 12, delle sedici munizioni e della licenza di tiro a volo, il tutto regolarmente detenuto.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




