Nella serata di mercoledì 14 luglio, i carabinieri della compagnia di Sesto San Giovanni hanno arrestato un 66enne italiano di origini pugliesi e residente a Milano per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e per detenzione abusiva di un arma da fuoco.
L’uomo era stato fermato dai militari alle 16:50 a Sesto mentre viaggiava verso Cinisello Balsamo a bordo di un furgone Citroen Berlingo. Durante la perquisizione del veicolo, i carabinieri hanno trovato quasi 54kg di marijuana e 31kg di hashish, insieme a 1.360 euro in contanti. A seguito della scoperta, i militari hanno deciso di proseguire con la perquisizione domiciliare, che ha portato al ritrovamento di una pistola calibro 6,35 in un buono stato di conservazione, priva di marca e modello, non censita e sette cartucce.
Stupefacente, denaro, pistola e carucce sono state poste sotto sequestro, mentre l’uomo è stato arrestato e trasferito al carcere di Monza.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram






