Nei giorni scorsi i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Sesto San Giovanni, impegnati nei consueti servizi di controllo del territorio, hanno effettuato tre arresti in distinte operazioni.
Il primo intervento è avvenuto in via Fratelli di Dio, dove i militari hanno sorpreso due giovani italiani di 25 e 26 anni all’interno di un’autovettura parcheggiata. Insospettiti dal loro comportamento, i Carabinieri hanno proceduto alla verifica, scoprendo che il cilindro di accensione era stato forzato e che il pannello sotto il volante, insieme ai relativi cavi, risultava manomesso.
Sesto San Giovanni, tre arresti dei carabinieri
I due sono stati arrestati per tentato furto aggravato in concorso. Dopo la convalida davanti al Giudice del Tribunale di Monza, per entrambi è scattato l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.
In un’altra operazione, in via Carducci, i militari hanno fermato un 24enne egiziano risultato destinatario di un foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel comune per un anno. Durante la perquisizione personale, il giovane è stato trovato in possesso di circa 74 grammi di hashish suddivisi in dosi, una compressa di un farmaco psicoattivo e 310 euro in contanti.La sostanza stupefacente e il denaro sono stati sequestrati. L’arresto è stato convalidato e nei suoi confronti è stato disposto il divieto di dimora nella regione.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




