I carabinieri della Stazione Carabinieri di Appiano Gentile hanno arrestato ieri nei boschi del Parco Pineta due spacciatori di droga: in flagranza di reato: un pakistano residente a Cesate e un marocchino senza fissa dimora.
I militari operanti, si sono infiltrati nella boscaglia mimetizzandosi e accerchiando la postazione di spaccio.
Quando si sono resi conto di essere accerchiati i due spacciatori hanno tentato una fuga che a nulla è servita, perché sono finiti nella rete dei carabinieri. Si tratta di
Z.A., 38 enne, cittadino pakistano, residente a Cesate (MI), e C.K., 44enne, cittadino marocchino in Italia senza fissa dimora, entrambi responsabili del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Perquisiti, sono stati trovati in possesso di eroina (dal peso di 16,65 grammi avvolti in un involucro di cellophane), hashish (dal peso di 12,85 grammi avvolti in un involucro di cellophane), bilancino di precisione e materiale per il confezionamento, il tutto posto in sequestro penale.
Gli arrestati, concluse le formalità, sono stati portati in carcere a Como.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




