Sspaccio di droga in Brianza, blitz della Polizia locale a Bovisio Masciago ha portato alla scoperta di un vero e proprio market della droga nascosto dietro le persiane di un normale appartamento.
L’operazione è scattata nel pomeriggio di lunedì 21 ottobre, in un’abitazione di via Tonale a Bovisio Masciago. Gli agenti della Polizia Locale di Meda, con il supporto dei colleghi di Bovisio, hanno eseguito un decreto di perquisizione emesso dalla Procura di Monza.
All’interno dell’appartamento, occupato da pochi giorni da due uomini, gli investigatori hanno rinvenuto un mix di sostanze stupefacenti nascosto con cura in un vaso da esterno.
Cocaina, ecstaasy, metanfetamina, droga di vario tipo in un appartamento a Bovisio Masciago
Il sequestro ha portato alla scoperta di dosi pronte per lo smercio di cocaina, ecstasy e metanfetamina, oltre a 4 grammi di metadone e 12 grammi di Mdvp, una pericolosa droga sintetica con effetti stimolanti simili a quelli della cocaina.
A confermare l’attività di spaccio, gli agenti hanno trovato anche due bilancini di precisione, materiale per il confezionamento, sette telefoni cellulari – probabilmente utilizzati per gestire i contatti con clienti e fornitori – e ben 23 bong, le classiche pipe ad acqua usate per fumare hashish e marijuana.
L’operazione, coordinata dal Comando di Polizia Locale di Meda, si è conclusa con l’arresto dei due occupanti: un 31enne originario di Napoli, già con precedenti penali, e un 36enne residente in provincia di Varese. Entrambi sono stati condotti al comando per ulteriori accertamenti. La droga e tutto il materiale rinvenuto sono stati posti sotto sequestro.
Nicholas Ninno
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





