I carabinieri della Compagnia di Desio sono intervenuti a Varedo per bloccare una festa abusiva notturna in un garage condominiale e deferito 3 minorenni, trovati in possesso di hashish e marijuana per uso personale.
Il controllo è scattato nel cuore della notte a Varedo, quando dei residenti di un condominio hanno segnalato al 112 dei forti rumori e schiamazzi provenire da un garage condominiale.
Giunti sul posto, i militari hanno scoperto che circa 10 minori residenti in paese, si erano radunati nel garage per organizzare un festino.
Percependo un forte odore di cannabis, gli uomini dell’Arma hanno approfondito il controllo riscontrando che tre giovani, due ragazzi ed una ragazza erano in possesso di modiche quantitá di hashish e marijuana, sequestrate.
I tre verranno avviati ad un apposito percorso di monitoraggio e controllo rispetto all’uso di sostanze stupefacenti, coordinato dalla Prefettura di Monza.
Al termine del controllo tutti i partecipanti, sono stati riaffidati ai rispettivi genitori.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram



