Il partito di Giorgia Meloni entra nella giunta del sindaco cormanese Luigi Magistro e, a breve, nel consiglio comunale cittadino. L’attuale assessore Massimo Ghidoni ha ufficializzato il suo passaggio da Forza Italia a Fratelli d’Italia poche ore fa, mentre il consigliere della lista civica “Cormano Cresce” Andrea Guarnaschelli vi aderirà nei prossimi giorni, completando la presenza del partito sia nel parlamento locale sia al governo di Cormano.
A Cormano l’assessore Ghidoni passa da Forza Italia a Fratelli d’Italia
A poco meno di un anno dalle elezioni amministrative e seguendo l’evoluzione del quadro politico nazionale, Fratelli d’Italia acquisisce la sua rappresentanza politica, che non aveva, “rafforzando la coalizione e dando un’ulteriore linfa all’azione di governo” come precisato da un comunicato della giunta cormanese di centrodestra.
Per Massimo Ghidoni, assessore ai Lavori Pubblici dal 2022 e da anni impegnato in politica per gli Azzurri, “la fiducia nel progetto di Giorgia Meloni, che ha portato il centrodestra al Governo dimostrando di saper rispondere al sentire del paese, mi motiva in questa scelta. – spiega Ghidoni – Credo di poter dare un contributo importante per arricchire il percorso di Fratelli d’Italia sul territorio e, in stretta e continua collaborazione con il sindaco e con i colleghi assessori, abbiamo l’unico obiettivo di lavorare insieme per far crescere la nostra città”.
Giuseppe Nava
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




