Due uomini di origine marocchina sono stati arrestati dalla Polizia Stradale nei pressi della barriera autostradale di Milano Nord, sull’Autostrada A8. Tutto è partito da un servizio di vigilanza, durante il quale gli agenti hanno notato un’auto accodarsi a un altro veicolo nel tentativo di evitare il pagamento del pedaggio.
Alla richiesta di controllo, il conducente ha accelerato per fuggire.Nel corso dell’inseguimento, uno dei due – rispettivamente, di 28 e 34 anni – ha lanciato dal finestrino un involucro contenente sostanza stupefacente, immediatamente recuperato dalla pattuglia.
Due persone fermate lungo l’A8: arrestati
Dopo che il veicolo è stato bloccato, dalla perquisizione compiuta dagli agenti sono emersi circa 400 grammi di hashish, alcune dosi di cocaina e oltre 2.000 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio.
Droga e denaro sono stati posti sotto sequestro, mentre i due sono stati arrestati e messi a disposizione dell’autorità giudiziaria. L’operazione conferma l’impegno costante della Polizia Stradale nel contrasto al traffico di droga sulle principali arterie autostradali lombarde.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




