Caccia all’aggressore che venerdì notte ha estratto un coltello e ferito un 30enne a Solaro. Festa di compleanno finita in rissa con accoltellamento al Villaggio Brollo. A farne le spese un 30enne che è stato trasportato al pronto soccorso di Garbagnate.
Che cosa sia accaduto due notti fa in via Sant’Anna è ancora tutto da ricostruire. Al lavoro ci sono i carabinieri intervenuti assieme al personale sanitario. Pochi minuti prima della mezzanotte è scoppiata una violenta rissa: dalle parole presto si è passati ai fatti. Ed è spuntato anche un coltello.
Un ragazzo di 30 anni è stato soccorso in codice giallo. All’arrivo dell’ambulanza stava perdendo molto sangue da una ferita di 20 centimetri sotto la scapola. Probabilmente è stato usato un coltello da cucina. Il ferito è stato trasportato a Garbagnate, dove è stato sotto osservazione tutta notte. Il fatto sarebbe successo in un appartamento di via Sant’Anna abitato da una famiglia pakistana. All’arrivo dei militari l’aggressore se l’era già data a gambe. Ora è ricercato in tutto il territorio.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





