Tetti scoperchiati, tettoie pericolanti, ma anche tantissimi alberi anche di grandi dimensioni caduti dal vento. E’ in continuo aggiornamento il bollettino degli interventi su Milano e provincia a causa delle raffiche.
Ad Arese (foto da Facebook) un albero blocca la strada di accesso al paese dal quartiere La Valera. L’albero è precipitato dall’interno del giardino di villa Ricotti impendendo il transito delle auto.
Stessa sorte per un albero caduto a Cusano Milanino. Un albero privato è caduto in via Quiete tranciando i cavi elettrici, la zona è rimasta senza elettricità. Diverse gli appartamenti e i negozi rimasti al buio.
A Saronno un altro pino è caduto in via Varese nel centro di Saronno. Forti disagi alla circolazione durante le operazioni di taglio e rimozione del tronco. Invece a Bollate, il cimitero è stato chiuso per il pericolo della caduta di alberi. A questo si aggiungono tetti scoperchiati tra Garbagnate, Novate e Paderno.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





