Super lavoro per i Vigili del fuoco in queste ore in diversi comuni della zona per il forte vento. Ci sono alberi caduti coperture che si sollevano, tegole che cadono a terra.
Nel primo pomeriggio a Limbiate i Vigili del Fuoco per la segnalazione del distacco di alcuni elementi da un cornicione in via Bainsizza.
I pompieri, arrivati dal distaccamento di Desio, hanno controllato lo stabile al civico 5 confermando la rottura, a causa delle forti raffiche di vento, di un lucernario di un appartamento al quinto piano. L’hanno legato e messo in sicurezza. Nessun problema al cornicione dello stesso piano risultato, a seguito del controllo, privo di danni.
Interventi analoghi sono in corso a Garbagnate e a Bollate, mentre questa mattina a Cogliate i Vigili del fuoco sono intervenuti per la caduta di un albero in via Montecatini.
Ieri pomeriggio un albero si è abbattuto su un’auto in transito con conseguenze gravi tra Lazzate e Lentate sul Seveso (CLICCA QUI PER L’ARTICOLO)
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





