Dopo Renato Pozzetto, è Alex Britti un altro testimonial di Trenord. Il cantante è comparso nel decimo e ultimo episodio della web serie “Il treno, che storia!” che la società di piazzale Cadorna ha realizzato con Radio Italia.
Su un treno Caravaggio è ambientata la storia d’amore di Martina e Simone interpretati dagli attori Michelle Carpente e Andrea Beruatto. Una canzone di Alex Britti ha fatto da colonna sonora al colpo di fulmine e a un flash mob fra i sedili nell’epilogo della serie che si è chiusa sul claim di Trenord: “Il treno è sempre il treno”. Lo stesso lanciato da Renato Pozzetto un paio d’anni fa per l’arrivo dei nuovi treni.
Trenord ha realizzato la web serie in collaborazione con Radio Italia insieme hanno dato voce a passeggeri “reali” che, durante viaggi in treno sulla linea S8 Milano-Carnate-Lecco, sono stati intervistati a sorpresa dall’animatore Sergio Labruna e hanno raccontato episodi o incontri vissuti a bordo. La web serie è disponibile sul sito di Trenord e sui suoi canali social.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube