A Limbiate le casette dell’acqua si fanno in tre. Sono partiti da questa settimana i lavori per la realizzazione del terzo impianto di ‘acqua alla spina’. I rubinetti per la distribuzione dell’acqua che arriverà sulle tavole dei limbiatesi saranno in via Sanzio.
Questa sarà la terza casetta che andrà a sommarsi a quelle già attive in via Fratelli Cervi e in via Turati, quest’ultima in fase di manutenzione in queste settimane. L’acqua si potrà prelevare utilizzando il proprio tesserino sanitario, una piccola barriera che almeno eviterà lo spreco.
Ad eseguire l'intervento in via Sanzio, che sarà concluso entro il prossimo fine settimana, è la società Brianzacque, che si è dichiarata disponibile a dotare anche quest'area della città di un servizio importante.
Proprio sabato mattina a Bollate è stata inaugurata una nuova casetta dell’acqua
LEGGI Da Expo a Bollate, si brinda alla nuova casetta dell’acqua
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





