Dopo l’incendio verificatosi in una scuola superiore a Milano, la scorsa settimana, nuovo intervento dei Vigili del fuoco per sedare le fiamme all’interno di un plesso scolastico, nella mattinata di giovedì: la struttura è stata evacuata dai Vigili del fuoco.
Incendio a scuola: colpa di sversamento di gasolio
Mancavano pochi minuti a mezzogiorno quando i mezzi di soccorso dei Vigili del fuoco sono dovuti intervenire in piazza Graziadio Isaia Ascoli, in zona Città Studi a Milano, dove le fiamme hanno cominciato a propagarsi all’interno del liceo linguistico Virgilio: scuola che è stata poi prontamente evacuata. Sul luogo del rogo si sono precipitati quattro mezzi dei Vigili del fuoco, sedando le fiamme che si erano propagate per lo sversamento di gasolio nel locale caldaie.
Scuola evacuata dai Vigili del fuoco: fuori alunni e docenti
Durante le operazioni di spegnimento delle fiamme, non si sono registrati problemi per gli studenti o per il personale scolastico presente all’interno della struttura. I Vigili del fuoco hanno comunque provveduto all’evacuazione di tutti coloro che si trovavano all’interno della struttura scolastica, per poi procedere alla messa in sicurezza dello stesso, attraverso lo spegnimento delle fiamme.
Redazione web
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube