Aperta la nuova rotonda provvisoria al centro della Comasina sotto alla Rho-Monza tra Paderno Dugnano e il Villaggio Ambrosiano. Si tratta di un’ulteriore novità per i lavori della Sp46, come anticipato qualche giorno fa. Si registrano code e rallentamenti in prossimità del Villaggio Ambrosiano.
Aperta la nuova rotonda in Comasina sotto alla Rho-Monza
Per il momento si tratta di una soluzione provvisoria che dovrebbe rimanere attiva almeno fino al 15 marzo. Nelle prossime tre settimane in entrambe le direzioni si dovrà transitare all’interno di una rotatoria tra le vie Sauro e Puecher all’altezza di Paderno Dugnano. I lavori così potranno concentrarsi nel punto preciso in cui la Rho-Monza in sopraelevata interseca la Statale dei Giovi. La modifica è inserita nel punto più ad alta presenza di semafori. Si preannunciano quattro settimane critiche per la viabilità della Comasina, soprattutto in orario di punta.
La complanare della Rho-Monza è prevista attiva da aprile
Intanto, proseguono i lavori anche per la realizzazione della complanare della Rho-Monza nel tratto tra via Cesare Battisti e la Statale dei Giovi. La sua attivazione è prevista a partire dal mese di aprile, quando saranno aperti gli svincoli che consentiranno dopo 10 anni di accedere e uscire dalla Rho-Monza anche in pieno centro cittadino. Dallo scorso anno sono attivi quelli di via Beccaria tra Paderno, Cormano e Bollate.
Leggi ilnotiziario anche da pc, smaprthone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




