La riapertura di via Cavour/Torino, avvenuta questa mattina dopo due anni di lavori, è stato l’importante risultato di un lavoro di squadra sottolineato da tutte le autorità presenti. I sindaci Daniela Maldini di Novate e Luigi Magistro di Cormano, l’assessore alla Mobilità di Milano Arianna Censi, il sindaco di Bollate Francesco Vassallo in qualità di consigliere di Città Metropolitana e il consigliere regionale Marco Alparone hanno tutti messo in evidenza come l’obiettivo sia stato raggiunto andando oltre i colori politici e realizzando un progetto per la comunità.
Inoltre la realizzazione dei lavori ha richiesto il coordinamento con Società Autostrade per l’Italia e Atm. La tanto attesa riapertura tra l’altro porterà a distribuire e ridurre il carico di traffico che finora ha gravato su via dei Giovi per Cormano e via Polveriera a Novate, con lunghe code in molte ore della giornata.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


