Arese, auto depredate di notte: nuovi casi, si chiedono più controlli.
Non si frenano i furti e danneggiamenti ai danni di veicoli nostre zone. In particolare, negli ultimi giorni, ad essere prese di mira sembrano le automobili di marca Bmw, come ci racconta Andrea: “Credo ci sia in giro un’organizzazione criminale con lo scopo di rubare componenti delle automobili di marca Bmw. La nostra auto, una Mini Bmw, è stata colpita di notte mentre era parcheggiata in strada, come sempre, in una zona centrale di Arese. Ci hanno rubato i fanali e la centralina del navigatore.
La stessa notte hanno colpito anche nella via a fianco alla nostra e qualche settimana prima in zona Valera”. L’uomo si è confrontato con alcuni amici e conoscenti e per questo è quasi certo che a colpire sia la stessa banda di delinquenti.
Arese auto depredate, si chiedono controlli e si pensa a una banda
“Non è il primo furto di fanali e altri componenti di automobili della stessa marca per questo penso che stai girando un gruppo molto ben organizzato – si sfoga Andrea – Servono controlli più mirati soprattutto controlli mirati a sorvegliare gli automezzi che di notte entrano ed escono da nostro paese. Un paese tutto sommato sempre tranquillo ma ora non mi sento più sicuro. È davvero brutto svegliarsi la mattina e trovare la propria auto danneggiata o depredata. Non ti senti tutelato e protetto”.
Sfoglia il notiziario in formato digitale direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net


