A Il centro di Arese arriva la prima Porsche metà auto e metà mattoncini Lego. Il primo e unico modello in scala 1:1. E non è tutto: martedì pomeriggio dalle 18.30 si potranno incontrare Favij, Sanchini e Valsecchi nell’area fronte Primark.
Oltre 350.000 mattoncini, 120 strati e più di 1.000 ore di lavoro e tanta tanta passione ci sono voluti per ideare il modello di Porsche che si potrà ammirare fino a martedì. La chiusura dell’evento sarà con Mauro Sanchini, Davide Valsecchi e Favij che saranno disponibili ad autografare i set Lego.
L’appuntamento è per martedì 5 novembre dalle 18.30 alle 19.30 al Centro di Arese, area fronte Primark, i primi 200 fan potranno personalizzare la loro scatola Lego con le firme degli ospiti speciali. E’ possibile registrasi presso il Lego Store a partire dalle 12 di martedì.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




