I cani in ufficio con i propri padroni. L’amministrazione comunale di Arese non si fa mancare niente: infatti ha pensato che permettere ai dipendenti di portare in ufficio il fedele amico a quattro zampe è un’idea stimolante che vale la pena sperimentare.
Così, nell’ultima riunione di giunta, è stato approvato in via sperimentale il regolamento, che consente ai dipendenti comunali, attenendosi a precise regole, di condurre con sé i propri cani nella postazione di lavoro. “Credo – afferma il sindaco Luca Nuvoli – che solo pochissimi Comuni in Italia abbiano introdotto questa possibilità. Perché l’abbiamo fatto? Riteniamo possa essere un modo per migliorare il clima lavorativo e rendere più piacevole il tempo trascorso all’interno del municipio”. Intanto il Comune invita i cittadini a dire la loro sull’iniziativa.
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Condividi questo articolo!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




