La comunità sociale e politica di Arese è stata colpita da un grave lutto: è morto oggi, giovedì 26 gennaio, l’imprenditore e politico Vittorio Turconi.
Arese in lutto per Vittorio Turconi, imprenditore e politico
Arese piange Vittorio Turconi: era un importante imprenditore nel campo dell’informatica, ma la sua grande passione era senza dubbio la politica e la sua Lega. Per ben due volte è stato il candidato sindaco del centrodestra aresino, senza però mai coronare il sogno di diventare primo cittadino della sua amata città.
Arese e l’addio a Turconi, vinto da una grave malattia
Purtroppo tempo fa una grave malattia ha colpito la vitalità di quest’uomo, che ha combattuto a lungo fino a quando il 26 settembre scorso fu ricoverato all’ospedale di Garbagnate e da lì fu trasferito al San Raffaele. Ogni tentativo di vincere il terribile male è stato purtroppo vano, oggi Vittorio ha chiuso gli occhi per sempre lasciando un grande vuoto nella sua famiglia ma anche nella sua Arese.
Redazione web
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




