Arese, la Rhythmic’s Team è… d’oro.
Le ginnaste della Rhythmic’s Team continuano a mietere successi. Alle finali nazionali del circuito Libertas, soltasi dal 30 aprile al 4 maggio, a Porto San Giorgio, hanno brillato. Al primo appuntamento nazionale Clelia si è aggiudicata il primo posto assoluto al corpo libero e sfiorato il podio alla palla con un eccellente quarto posto. Emma con una prestazione impeccabile ha conquistato due medaglie d’oro nelle specialità palla e nastro. Stessi risultati per Matilde, che ha trionfato con due ori in nastro e clavette.
Ottime performance anche per Rebecca, che ha ottenuto due argenti in nastro e clavette. Grande la soddisfazione e l’orgoglio delle allenatrici, per la crescita delle proprie atlete. Il prossimo appuntamento, è fissato dal 15 al 18 maggio, dove la Rhythmic’s Team tornerà in pedana per confermare il suo valore a livello nazionale.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


