Avrebbe subìto una violenza sessuale da parte di uno sconosciuto mentre si trovava a passeggio ad Arese coi suoi cani. La vicenda di quanto sarebbe successo ieri sera è stata raccontata dalla diretta interessata che ha pubblicato un post su Facebook divenuto virale nelle ultime ore. E i carabinieri confermano che ieri sera la donna li ha allertati raccontando quanto poi ha scritto sul social network.
In base a quanto scritto dalla donna, i fatti sarebbero andati così. Sono le 22, la donna esce di casa assieme ai suoi due cani. Si dirige verso la roggia di Arese. Fa caldo e le strade sono animate da persone di ogni età. A un certo punto si avvicina a lei un uomo. Anche lui col cane, proprio la presenza dell’animale è l’oggetto della conversazione tra i due. I minuti passano tra una chiacchiera e l’altra come spesso accade ai padroni dei cani. Ma a questo punto sarebbe successo qualcosa di inaspettato. L’uomo avrebbe iniziato ad allungare le mani sulla donna. Avrebbe tentato di palparla nelle parti intime, lei spaventata si è ritratta fuggendo.
A quel punto ha preso il coraggio allertando i carabinieri che confermano di aver inviato due pattuglie sul luogo della presunta violenza. I militari hanno perlustrato le vie circostanti alla ricerca dell’uomo, il cui identikit è stato fornito in maniera precisa e dettagliata dalla vittima. Anche questa mattina i carabinieri sono al lavoro per capire che cosa sia accaduto e soprattutto risalire all’aggressore.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




