Borse, portafogli, scarpe e vestiti con molta probabilità rubati ritrovati nel parcheggio di fronte a Il Centro di Arese. Ad accorgersi è stata una passante che ha postato foto e video sui social che potete vedere qui sopra.
Il cumulo di vestiario è stato ritrovato lungo via Luraghi nel parcheggio dall’altra parte della strada rispetto a Il Centro. Ci sono vestiti, documenti, portafogli, medicinali che qualcuno deve aver scaricato in fretta e furia prima di scappare. Hanno tutte le caratteristiche di essere stati rubati durante scippi e furti in casa, ma la certezza potranno darla solo i carabinieri che sono stati allertati del ritrovamento.
Chi dovesse riconoscere oggetti di sua appartenenza può chiamarli anche per dare informazioni sulla circostanza di smarrimento.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




