Auto contro un idrante a Paderno Dugnano, Comasina allagata tra Palazzolo e Limbiate. L’incidente è avvenuto nella serata di martedì durante una manovra nel tratto tra via Monte Cervino e il confine.
Auto contro un idrante a Paderno Dugnano
Ci sarebbe una manovra errata che ha causato lo spostamento di un panettone in cemento e il conseguente abbattimento della colonnina idrica. Una di quelle utilizzate dai pompieri come attacco in caso di incendio. L’incidente è avvenuto poco dopo le 21 della serata di martedì. Ad allertare i Vigili del fuoco è stata la stessa conducente della Yaris che ha causato l’incidente.
Pompieri tra Palazzolo e Limbiate per Comasina allagata
Dopo la richiesta di intervento, sono arrivati i pompieri dal distaccamento di Desio con il supporto degli operai dell’acquedotto e dei volontari della Protezione civile padernese. I tecnici hanno individuato la conduttura che portava l’acqua all’idrante. Nel frattempo l’acqua è uscita copiosa allargandosi ai lati della Comasina tra Palazzolo e Limbiate.
A rendere più lunga la chiusura della conduttura che porta l’acqua all’idrante è stata la presenza del rubinetto centrale all’interno di una proprietà privata. Infatti, i tecnici hanno appurato che l’idrante non è pubblico, ma privato. Una volta arrivato anche il proprietario dell’immobile è stato possibile chiudere il flusso e avviare le riparazioni del caso.
Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube