Mercoledì 30 settembre, a pochi giorni dal ballottaggio per l’elezione del sindaco, arriveranno a Saronno Nicola Zingaretti e Beppe Sala, a sostenere la candidatura di Augusto Airoldi.
Il segretario nazionale del Partito democratico e presidente della Regione Lazio ed il sindaco di Milano, saranno alle 19 in piazza Libertà per un dibattito accanto al candidato del centrosinistra Augusto Airoldi, che al primo turno ha raccolto il 34,62% dei voti, esattamente due punti in meno del sindaco uscente Alessandro Fagioli, della Lega.
Ospite principale della serata sarà Beppe Sala, Sindaco di Milano dal 2016, che racconterà la propria esperienza di Sindaco sostenuto da una coalizione di liste civiche e partiti, mix che si è rivelato vincente nelle ultime tornate elettorali e che sta dando ottimi risultati dal punto di vista dell’efficacia amministrativa.
Porterà il suo saluto anche Nicola Zingaretti, presidente della Regione Lazio e segretario nazionale del Partito Democratico, che invece concentrerà il suo intervento su come si possa avviare un circolo virtuoso tra Comune e Regione volto a esaudire le esigenze che vengono dal territorio, come per esempio quelle legate alla sanità.
A guidare il dibattito sarà proprio Augusto Airoldi, candidato delle liste civiche Augusto Airoldi Sindaco, Obiettivo Saronno (in seguito alla comunicazione dell’apparentamento dopo il primo turno), Tu@Saronno e del Partito Democratico al ballottaggio dei prossimi 4 e 5 ottobre.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube