Qualcosa non torna nella vicenda della comandante della polizia locale di Corbetta, trovata con tre dosi di cocaina in auto a Baranzate e che dovrà rispondere di detenzione di sostanze stupefacenti finalizzata allo spaccio. È l’1.30 della notte tra venerdì e sabato. Il controllo è scattato in via Merano poco distante da via Milano. Al volante della Daihatsu Terios c’è la numero uno del comando di polizia locale di Corbetta. I carabinieri perquisiscono il mezzo e trovano tre dosi di cocaina nascoste sotto il tappetino del conducente.
Secondo il legale che difende la comandante ci sono molti dettagli che non tornano in questa vicenda: “Lei ha molti nemici, anche tra i suoi ex colleghi vigili”, ha detto Roberto Grittini a L’alto milanese. Che cosa ci faceva a quell’ora di notte a Baranzate? Questo è uno dei dettagli da chiarire. I primi particolari sono emersi nel corso delle ultime ore. In base a quanto riporta la testata de L’alto milanese, la donna era a Baranzate per una partita a pallavolo in una palestra di via Merano. Al termine del match si sarebbe trattenuta per un brindisi di auguri facendo l’1. All’uscita è stata fermata dai carabinieri.
“E’ stata incastrata e la Procura deve indagare per capire chi è stato”, sostiene l’avvocato della comandante. Ora gli occhi sarebbero puntati contro due ex colleghi della donna. Sono sospettati di aver organizzato una vendetta contro il loro capo.
NON PERDERE NEANCHE UNA NOTIZIA DAL NOSTRO SITO, iscriviti al canale Telegram de “il notiziario” CLICCA QUI
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube