E’ in testa con oltre 300 voti, Luca Elia si prepara a fare il bis da sindaco di Baranzate. Mancano ancora due delle 8 sezioni da scrutinare. Ma il risultato è chiaro: Elia sindaco uscente ha 1.547 voti contro le 1.010 Franco Cesaratto (insieme per Baranzate) e le 500 del centrodestra. Questi dati si riferiscono a 6 sezioni su 8.
Lo spoglio è iniziato alle 9 con un testa a testa alla sezione 1 di Baranzate tra il sindaco uscente Luca Elia (centrosinistra) e Franco Cesaratto (insieme per Baranzate). Qui, il primo ha totalizzato 158 voti mentre il secondo 163. Invece per il centrodestra con Giannicola Angelini sono 56 voti.
L’affluenza è al 56.39% alle 15 di lunedì 21 settembre.
A Baranzate sono tre i candidati: Giannicola Angelini (Alternativa per Baranzate centrodestra), Luca Elia (Progetto per Baranzate) e Franco Cesaratto (Insieme per Baranzate).
SEGUI QUI LO SPOGLIO CON TUTTE LE PREFERENZE DEI CANDIDATI
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




