Baranzate, travolge e uccide il cane di un 78enne e fugge.
Si è consumato un dramma umano martedì mattina in pieno centro di Baranzate. Un uomo di 78 anni, che vive con la moglie e con loro viveva il loro fedele amico Billy, un cagnolino di piccola taglia che per loro era come un figlio, stava passeggiando col cane in piazza Falcone.
Investito da auto a forte velocità, cagnolino ucciso sotto gli occhi del proprietario
L’uomo, con il cane vicino, è giunto al marciapiede di via Primo Maggio per attraversare verso piazza del mercato; il cane è sceso ed è andato un passo davanti all’uomo, quando è arrivata un’auto a forte velocità che ha preso in pieno il povero cane.
L’automobilista, che sicuramente si è accorto dell’investimento, non si è fermato, ha proseguito la sua folle corsa ed è fuggito. Altri invece si sono fermati, un uomo li ha caricati sulla sua auto per correre dal veterinario, ma il cane purtroppo è arrivato già morto, gettando nella disperazione l’uomo e la moglie che lo attendeva a casa.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




