
Bebe Vio a Cormano come testimonial Green. Questo pomeriggio la campionessa paralimpica ha preso parte all’inizio della mossa a dimora di 1.500 piante. Bebe Vio è infatti testimonial di Sorgenia che con Canadian e Mia-Platform e il coordinamento di Rete Clima hanno donato al Parco Nord le alberature.
Da qui parte anche il percorso di riqualificazione allo scopo di incrementare il capitale naturale nelle aree acquisite da Parco Nord nel più ampio progetto di compensazione ambientale relativo alla realizzazione della vasca di contenimento delle acque del Seveso, due delle quali si trovano a Cormano.
“Siamo sempre pronti a lavorare con Parco Nord, perché conosciamo e apprezziamo la qualità dei suoi interventi e della sua gestione: a noi il compito di suggerire e promuovere le istanze che ci riguardano più da vicino, con l’obiettivo di portare sempre più Parco Nord sul nostro territorio, offrendo la massima collaborazione in un dialogo continuo e concreto”, commentano il sindaco Luigi Magistro assieme all’assessore Del Moro presenti assieme a Bebe Vio.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram