In arrivo le consegne del San Martino di Bollate ai cittadini benemeriti. La consegna delle benemerenze civiche è fissata per domenica, 13 novembre, tappeto rosso al teatro LaBolla a partire dalle 10.30.
San Martino, benemerenze a Bollate: domenica 13 al teatro LaBolla
Il riconoscimento, tradizionale appuntamento per la ricorrenza di San Martino, è in programma domenica 13 novembre alle 10.30 al teatro LaBolla. Dove la presidenza del consiglio comunale esprimerà il proprio ringraziamento a cittadini, enti e associazioni che si sono distinti per impegno e donazioni.
I nomi dei premiati (anche alla memoria di Tosi e Conca)
Ecco chi sono i premiati di questa edizione 2022 delle civiche benemerenze di Bollate, che contemplano anche alcuni riconoscimenti alla memoria. I premiati saranno: Teresina Ronchi, Pietro Ferrari, il Progetto DAMA. Il San Martino sarà assegnato alla memoria di Giancarlo Tosi e Salvatore Conca: l’assessore della giunta Vassallo scomparso improvvisamente a inizio luglio, poi sostituito dal figlio. La civica benemerenza Città di Bollate-San Martino andrà invece a Marco Moda, Pio De Maddalena, Egidio Petillo, Paolo Verga, Diego Lipari, Enrico ed Alessandra Ghioni, Elio Schieppati.
Maggiori dettagli sulla versione cartacea de Il Notiziario in edicola venerdì 11 novembre
Redazione web
Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube