Nuovi blackout e cali di energia elettrica oggi a Paderno Dugnano. Questa volta è la zona del centro tra il Comune e la biblioteca Tilane a rimanere senza corrente.
Nuovi blackout a Paderno Dugnano
Già dalla prima mattinata si sono registrati cali di tensione nella zona del centro di Dugnano. In alcuni casi sono dovuti intervenire i Vigili del fuoco per liberare le persone rimaste intrappolate negli ascensori. Ventilatori e condizionatori in funzione giorno e notte in queste giornate torride stanno mettendo a dura prova l’elettricità. Dando uno sguardo alle previsioni meteo delle prossime ore siamo solo all’inizio. Già da venerdì per tutto il weekend sono attese temperature attorno ai 40 gradi nelle ore più calde.
Cali di energia elettrica anche in centro a Paderno
Anche nel pomeriggio di oggi si sono registrati cali di tensione di alcuni minuti nelle zone centrali del paese. In particolare, la corrente è andata via nella zona tra la stazione ferroviaria e la biblioteca Tilane. I disagi sono durati per una manciata di minuti ma sono sempre più diffusi su tutto il territorio padernese.
Blackout a Palazzolo (e Senago) per una notte intera
Solo ieri sera il quartiere di Palazzolo è rimasto al buio dal tramonto all’alba. Solo nel corso della mattinata si sono risolti i problemi di energia elettrica che hanno lasciato spente alcune decine di vie del quartiere. Nelle stesse ore anche a Senago sono rimasti al buio centinaia centinaia di appartamenti. In questo caso, l’energia elettrica è stata ripristinata poco dopo la mezzanotte. Invece, a Palazzolo i disagi sono proseguiti per tutta la notte e parte della mattinata. Ora, i cali di energia elettrica si spostano anche nelle zone centrali di Paderno con brevi blackout.
Leggi ilnotiziario da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube